Fiorentina, a giugno Gonzalez fa le valigie: rimane in Serie A

La Fiorentina potrebbe perdere uno dei suoi pezzi pregiati in vista della prossima sessione estiva del calciomercato. Da come avete ben potuto capire stiamo parlando di Nico Gonzalez, esterno d’attacco arrivato un anno e mezzo fa dalla Bundesliga (precisamente dallo Stoccarda). Un impatto sufficiente quello dell’argentino che, con il passare dei mesi, ha deluso le aspettative

In merito a delusioni per il calciatore, però, c’è da segnalare il fatto che ha dovuto rinunciare alle convocazione della Coppa del Mondo per via di un infortunio che lo ha tenuto fermo per un bel po’ di tempo. La sua unica consolazione è che l’Argentina ha vinto sì il Mondiale, ma comunque senza di lui. Fino a questo momento della stagione (considerando Serie A, Coppa Italia e Conference League con tanto di qualificazioni) ha collezionato 15 presenze trovando la via della rete in 6 occasioni senza mai fornire un assist. Anche se questi numeri non hanno convinto molto i sostenitori della viola che pretendono di più.

Gonzalez pronto a fare le valigie
Nico Gonzalez 20230201 DirettaGoal.it

Fiorentina, Gonzalez pronto ad essere sacrificato

Uno dei calciatori pronto ad essere sacrificato dal presidente Rocco Commisso è Nico Gonazalez. Nonostante non stia vivendo una stagione indimenticabile (come del resto la Fiorentina), il classe ’98 continua ad avere ammirazioni di squadre che lo osservano con molta attenzione. In particolar modo un club di Serie A che è pronto ad assicurarsi le sue prestazioni in vista della prossima sessione estiva. Possibile che una trattativa vera e propria possa essere aperta in vista di giugno. La sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Poco più di quanto i gigliati lo hanno acquistato dai tedeschi dello Stoccarda (in quella occasione furono sborsati 24,5). Il suo futuro, a quanto pare, potrebbe continuare ad essere nel nostro campionato dove la big è pronta ad avanzare una sua prima e possibile offerta.

Fiorentina, Gonzalez può partire in estate: la big ci pensa sul serio

Nico Gonzalez è uno dei pezzi pregiati della Fiorentina. Il club è pronto a sacrificarlo per racimolare un bel gruzzoletto pronto ad essere investito nella prossima sessione estiva del calciomercato. La squadra, fino a questo momento, maggiormente interessata a lui è il Milan. Non si tratterebbe affatto della prima volta che i rossoneri mostrino interesse nei confronti del nativo di Belen de Escobar. Pronto a svolgere un campionato di ritorno di altissimo livello. Sia per lui, ma anche per la stessa società che spera solamente una cosa: che il suo prezzo possa lievitare.