Fiorentina, Giovanni Simeone: “Vogliamo giocare l’Europa League”. La conferenza stampa del Cholito.
CONFERENZA STAMPA SIMEONE FIORENTINA – Prosegue senza sosta il ritiro della Fiorentina a Moena. Oggi è toccato al Cholito incontrare i giornalisti nella consueta conferenza stampa: “Non vedo l’ora di ricominciare. Stiamo lavorando duro – ha dichiarato Giovanni Simeone – per migliorare rispetto alla scorsa stagione. Aspettiamo con ansia la sentenza del TAS, vogliamo disputare l’Europa League per dimostrare chi siamo. Speriamo di scendere in campo il 26 e attendiamo fiduciosi“.
Sulla prossima stagione: “Io posso sicuramente migliorare ancora tanto. Dovrò dare sempre qualcosa in più e per farlo bisognerà allenarsi duramente e apprendere ogni giorno qualcosa dai compagni“.
Su Pioli: “Il mister mi ha chiesto di migliorare in tutto perché quello che abbiamo fatto è passato, ora bisogna pensare al futuro“.
Giovanni Simeone in conferenza stampa: “Io qui sto bene. Al mercato pensa la società”
CONFERENZA STAMPA SIMEONE FIORENTINA – Il Cholito ha parlato anche del suo futuro: “Io qui mi sento a casa quindi non so perché dovrei andarmene anche se il mercato è difficile da leggere. Deciderà la società“.
Su Cristiano Ronaldo: “Fa bene al calcio italiano perché stiamo parlando di un giocatore tra i più forti al mondo ma anche a quello internazionale visto che ora lui, Messi e Neymar giocano in tre campionati differente. Sicuramente migliora il campionato“.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…