Fiorentina, Giovanni Simeone: “Vogliamo giocare l’Europa League”

Giovanni Simeone ©Getty Images

Fiorentina, Giovanni Simeone: “Vogliamo giocare l’Europa League”. La conferenza stampa del Cholito.

CONFERENZA STAMPA SIMEONE FIORENTINA – Prosegue senza sosta il ritiro della Fiorentina a Moena. Oggi è toccato al Cholito incontrare i giornalisti nella consueta conferenza stampa: “Non vedo l’ora di ricominciare. Stiamo lavorando duro – ha dichiarato Giovanni Simeone –  per migliorare rispetto alla scorsa stagione. Aspettiamo con ansia la sentenza del TAS, vogliamo disputare l’Europa League per dimostrare chi siamo. Speriamo di scendere in campo il 26 e attendiamo fiduciosi“.

Sulla prossima stagione: “Io posso sicuramente migliorare ancora tanto. Dovrò dare sempre qualcosa in più e per farlo bisognerà allenarsi duramente e apprendere ogni giorno qualcosa dai compagni“.

Su Pioli: “Il mister mi ha chiesto di migliorare in tutto perché quello che abbiamo fatto è passato, ora bisogna pensare al futuro“.

Giovanni Simeone in conferenza stampa: “Io qui sto bene. Al mercato pensa la società”

CONFERENZA STAMPA SIMEONE FIORENTINA – Il Cholito ha parlato anche del suo futuro: “Io qui mi sento a casa quindi non so perché dovrei andarmene anche se il mercato è difficile da leggere. Deciderà la società“.

Su Cristiano Ronaldo: “Fa bene al calcio italiano perché stiamo parlando di un giocatore tra i più forti al mondo ma anche a quello internazionale visto che ora lui, Messi e Neymar giocano in tre campionati differente. Sicuramente migliora il campionato“.

Gestione cookie