Fiorentina, già polemica con Prandelli: “Non lo tratta come gli altri”

FIORENTINA, PER PRANDELLI ANCHE LA GRANA CUTRONE – È tornato a Firenze solamente da pochi giorni ma già Cesare Prandelli si trova ad avere a che fare con delle grane di spogliatoio. Non bastasse il momento no della squadra viola, protagonista di un avvio di stagione decisamente negativo, l’ex ct della Nazionale si è ritrovato tra le mani una squadra sfiduciata e con più di qualche malumore tra il gruppo dei giocatori. Come quello di Patrik Cutrone, arrivato alla Fiorentina nel gennaio di quest’anno ma quasi mai veramente protagonista in viola.

Calciomercato Fiorentina, l’agente di Cutrone si sfoga

Cutrone Fiorentina
Patrick Cutrone della Fiorentina / Getty Images

Non parlando nello specifico della situazione attuale, con la gestione Prandelli, ma più in generale dell’avventura a Firenze del suo assistito; il procuratore di Cutrone si è sfogato ai microfoni di Lady Radio. Giovanni Branchini ha detto la sua sul momento dell’ex Milan al Franchi, rivelando come ora Cutrone sia: “…entrato nel dimenticatoio. Vediamo quel che succederà e poi trarremmo delle conclusioni.” Le porte del mercato di gennaio, quindi, potrebbero riaprirsi per il numero 63.

Leggi anche–> Fiorentina, le ultime di mercato 

Cutrone, messaggio a Prandelli

Il messaggio poi, nemmeno troppo velato, al nuovo allenatore della Fiorentina. “Un attaccante ha bisogno di un po’ di continuità e di morale” ha detto Branchini, “consigliando” Prandelli di puntare più sulla giovane punta azzurra.

Prandelli, ko al nuovo esordio in viola:

Previous articleEmergenza Coronavirus | Salta la partita di Coppa Italia: “Non giochiamo”
Next articleInfortunio Ibrahimovic, c’è la data del ritorno in campo: la annuncia Ibra