FIORENTINA, GERSON SI PRESENTA – Il centrocampista della Fiorentina, arrivato dalla Roma, non vede l’ora di mettersi in mostra con la maglia viola. Intervistato da ‘Globo Esporte’ ha parlato dei suoi sogni e delle sue ambizioni, sperando di ritornare nella capitale da protagonista.
FIORENTINA, GERSON VUOLE LA NAZIONALE – Sbarcato in viola, forse, proprio grazie alla doppietta segnata al ”Franchi” nella scorsa stagione, è pronto a mettersi definitivamente in mostra nel nostro campionato: ”Quando sono arrivato in giallorosso sapevo che al terzo anno avrei dovuto giocare, o alla Roma o altrove. Ora sono qui proprio per questo: in viola posso avere spazio e mettermi in mostra anche per la nazionale brasiliana. Sono arrivato in Firenze in prestito, spero un giorno di ritornare alla Roma perché li mi sono trovato davvero bene e il club e la città sono stupendi. L’esperienza in giallorosso è stata sensazionale. Il mio contratto con loro scadrà nel 2021, ho imparato molto e col tempo mi sono adattato a questo tipo di calcio completamente diverso. Oggi sono un giocatore molto più versatile rispetto al passato, questo grazie agli insegnamenti e al lavoro svolto con Spalletti e con Di Francesco. Spero di poter essere utile alla causa” ha concluso. GERSON-FIORENTINA, PRESTITO DI UN ANNO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…