Dopo l’ennesima rimonta subita e con una vittoria che tarda sempre più ad arrivare, la Fiorentina sta iniziando seriamente a valutare il lavoro compiuto sin qui da Vincenzo Montella. Il tecnico della viola, inizialmente confermato da Rocco Commisso, Joe Barone e Daniele Pradè, potrebbe presto essere esonerato a causa dello scarso rendimento dell’ambiziosa squadra viola. La dirigenza del club toscano pare voler concedere un’ultima chance all’ex allenatore di Milan e Siviglia prima di prendere una decisione definitiva. La gara con la Sampdoria potrebbe risultare così quella decisiva per il futuro della panchina della Fiorentina. <<<GOL CHIESA O AUTOGOL PALOMINO? ECCO LA SPIEGAZIONE DELLA CONTROVERSA DECISIONE DELLA LEGA DI SERIE A>>>
In caso di sconfitta o di prestazione ampiamente negativa, come raccontato da Tuttosport, la Fiorentina andrebbe a sollevare dall’incarico Montella per far posto a Luciano Spalletti, ex allenatore dell’Inter che potrebbe così tornare alla guida di una squadra giovane ed ambiziosa. Montella è dunque davanti ad un bivio: solo una grande prova contro la Samp potrebbe salvare il suo lavoro.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…