FIORENTINA, IACHINI A RISCHIO ESONERO? PROSSIMA PARTITA DECISIVA – La sconfitta di Roma contro i giallorossi ha messo ancor più in bilico la posizione di Beppe Iachini. Il tecnico della Fiorentina rischia seriamente dopo un avvio di stagione a dir poco balbettante: i toscani stazionano all’undicesimo posto in classifica e il presidente Commisso non sarebbe soddisfatto del rendimento della squadra. Nonostante il meritato ko (2-0) contro la Roma però il patron viola ha deciso di confermare la fiducia a Iachini, benché a tempo determinato.
La prossima partita contro il Parma infatti sarà decisiva per l’attuale allenatore della Fiorentina. Nel weekend la Viola se la giocherà contro il Parma e Iachini si troverà di fronte a un bivio: solamente in caso di vittoria confermerà la sua posizione, altrimenti la società opterà per un cambio approfittando anche della sosta delle Nazionali.
Leggi anche–> Roma, bella vittoria con la Fiorentina
In caso di esonero Commisso non avrebbe molte soluzioni per la successione di Iachini. Attualmente i tecnici migliori sul mercato sono Spalletti, Sarri e Allegri. Impossibile l’ultima ipotesi, per quanto riguarda Sarri si attende l’eventuale svincolo dalla Juventus. Spalletti invece da qualche mese si è liberato dal contratto con l’Inter e sarebbe ingaggiabile immediatamente.
Iachini, la conferenza post Roma:
I rossoneri sono pronti a muoversi con convinzione su un possibile rinforzo. Un inserimento che…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo innesto in stile Modric e si tratta di…
Novità importanti in Serie A per una nuova svolta decisiva dal Chelsea. Spunta il nuovo…
Il Napoli sta lavorando ad un nuovo innesto in maniera inattesa che arriva direttamente dall'Atletico…
Una nuova occasione dalla Spagna per il colpo a zero dopo quello di Modric. Una…
Una nuova occasione da cogliere al volo per conoscere il futuro di Lookman. L'attaccante nigeriano…