FIORENTINA, IACHINI A RISCHIO ESONERO? PROSSIMA PARTITA DECISIVA – La sconfitta di Roma contro i giallorossi ha messo ancor più in bilico la posizione di Beppe Iachini. Il tecnico della Fiorentina rischia seriamente dopo un avvio di stagione a dir poco balbettante: i toscani stazionano all’undicesimo posto in classifica e il presidente Commisso non sarebbe soddisfatto del rendimento della squadra. Nonostante il meritato ko (2-0) contro la Roma però il patron viola ha deciso di confermare la fiducia a Iachini, benché a tempo determinato.
La prossima partita contro il Parma infatti sarà decisiva per l’attuale allenatore della Fiorentina. Nel weekend la Viola se la giocherà contro il Parma e Iachini si troverà di fronte a un bivio: solamente in caso di vittoria confermerà la sua posizione, altrimenti la società opterà per un cambio approfittando anche della sosta delle Nazionali.
Leggi anche–> Roma, bella vittoria con la Fiorentina
In caso di esonero Commisso non avrebbe molte soluzioni per la successione di Iachini. Attualmente i tecnici migliori sul mercato sono Spalletti, Sarri e Allegri. Impossibile l’ultima ipotesi, per quanto riguarda Sarri si attende l’eventuale svincolo dalla Juventus. Spalletti invece da qualche mese si è liberato dal contratto con l’Inter e sarebbe ingaggiabile immediatamente.
Iachini, la conferenza post Roma:
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…