Fiorentina, esonero Iachini: annuncio a sorpresa di Commisso

Dopo la riunione di oggi pomeriggio, annuncio a sorpresa del presidente della Fiorentina Commisso sul possibile esonero del tecnico Iachini.

Iachini
Iachini (Getty Images)

Ci si aspettava una svolta ed invece è arrivato un sorprendente colpo di scena: niente esonero per Beppe Iachini che resterà, per il momento, sulla panchina della Fiorentina. La decisione, arrivata dopo il vertice di oggi con Commisso, il direttore Pradè e gli alti dirigenti del club viola, è stata comunicata dal presidente gigliato ai cronisti al termine del meeting.

“Andiamo avanti con Iachini e per noi non è mai stato in discussione – ha detto Commisso all’esterno dell’hotel di Firenze in cui si è tenuta oggi la riunione – Circolano tante fake news e sono cose che non esistono. Io ho ribadito la mia fiducia al mister, ma la squadra non ci è piaciuta”.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Arbitro di Crotone-Juve declassato: va a fare il 4° uomo in Serie B!

Commisso: “Sarri o Spalletti? La verità sulla panchina della Fiorentina

Commisso
Commisso © Getty Images

Commisso ha poi commentato le voci sui possibili arrivi di Sarri e Spalletti sulla panchina viola: “Io non ho incontrato nessuno, né Sarri, né Spalletti, né Prandelli, o se li ho incontrati non abbiamo parlato di panchina. Ho detto a Iachini che deve parlare con la squadra e che dobbiamo fare meglio, non si può pareggiare come fatto con lo SPezia.

Parlerò anche io alla squadra e vedremo il da farsi. Ultimatum per Iachini? Io tra una settimana torno in America, non faccio nessun ultimatum”.

VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL CAMPIONATO DI SERIE A? CLICCA QUI

Impostazioni privacy