Fiorentina-Empoli, voti, highlights, pagelle e tabellino.
Tra le sfide in programma quest’oggi per la 16esima giornata di Serie A, una delle più interessanti è sicuramente il derby toscano tra Fiorentina ed Empoli. Squadre che vivono un momento diametralmente opposto. La Fiorentina non vince da addirittura otto gare, in cui ha raccolto solamente sei pareggi. Viola a 19 punti in classifica e che devono accelerare se vogliono tornare in corsa per l’Europa. L’Empoli invece, con il nuovo tecnico Iachini, ha vinto tre delle quattro gare disputate e si è tirato fuori dalla zona retrocessione. Un altro risultato positivo darebbe davvero fiducia per il prosieguo del campionato. <<<FIORENTINA-EMPOLI STREAMING, ECCO DOVE VEDERE LA GARA>>>
Al termine della gara, la redazione di Direttagoal.it vi proporrà i goal, gli highlights, i voti, le pagelle, il tabellino e tutte le informazioni sul match. In attesa, ecco le probabili formazioni della sfida:
Fiorentina-Empoli 3-1
24′ pt Krunic (E), 40′ Mirallas (F), 14′ st Simeone (F), 33′ Dabo (F).
Fiorentina (3-4-1-2): Lafont 6,5; Ceccherini 6, Pezzella 6, Hugo 6; Biraghi (48′ st Hancko sv), Benassi 5, Norgaard 5,5 (29′ st Dabo 7), Gerson 5,5; Chiesa 6,5, Mirallas 7 (29′ st Eysseric 6), Simeone 7. All.: Pioli.
Empoli (3-5-2): Provedel 5,5; Veseli 5, Silvestre 5, Maietta 5; Di Lorenzo 5,5, Krunic 6, Bennacer 6 (8′ st Capezzi 5,5), Traore 5,5 (26′ st Zajc 5,5), Antonelli 4,5 (26′ st Untersee 5); Caputo 6,5, La Gumina 5,5. All.: Iachini.
Arbitro: Giacomelli di Trieste.
Ammoniti: Benassi (F), Krunic (E), Gerson (F)
CLASSIFICA SERIE A, CLICCA QUI PER VEDERLA AGGIORNATA
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…