Con il comunicato ufficiale arrivato pochi minuti fa sul sito ufficiale del club, può adesso iniziare ufficialmente la seconda avventura in viola: Vincenzo Montella è il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo il trambusto delle scorse ore, è già arrivata l’ufficialità che certifica l’approdo del tecnico napoletano al posto di Stefano Pioli, dimissionario. L’ex allenatore di Milan e Siviglia ha firmato un contratto fino al 2021 e verrà presentato oggi pomeriggio, alle 18.30, presso lo stadio Franchi. <<<MONTELLA PRESENTE ALLO STADIO: LA FIORENTINA LO HA SOFFIATO AD UN’ALTRA BIG DEL NOSTRO CAMPIONATO>>>
La Fiorentina non si è esclusivamente limitata ad annunciare il nuovo allenatore ma ha deciso anche di rispondere al dimissionario Pioli. Parole dure quelle utilizzate dal club gigliato: Riteniamo Stefano Pioli una persona perbene che si è sempre comportata, fino a ieri, in maniera corretta nei confronti della Società. Per questo consideriamo il suo atteggiamento tenuto in queste ore incomprensibile ed ingiustificabile. Così facendo ha messo la Società in una situazione inaspettata e complicata da gestire. Il comunicato fatto dalla Fiorentina, e riportato da tutta la stampa, era doveroso per chiarire la posizione della Società, e per richiamare tutti al massimo impegno. Non era intenzione della società offendere o delegittimare nessuno. Pertanto i motivi delle dimissioni di Pioli (a pochissimi giorni dalla scadenza del suo contratto) non c’entrano nulla con il comunicato fatto dalla Società”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…