Pessime notizie in casa Fiorentina alla vigilia della gara interna contro il Crotone: Thereau infatti non è stato convocato.
FIRENZE – Pessime notizie in casa Fiorentina alla vigilia del match contro il Crotone, valido per la trentesima giornata di Serie A e in programma domani alle 15. Il tecnico Pioli dovrà infatti fare a meno dell’attaccante Thereau, che non ci sarà contro la compagine calabrese per un problema muscolare. Ecco il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito della Fiorentina. “ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cyril Thereau non è stato convocato per la partita di domani contro il Crotone, a scopo precauzionale, a causa di un affaticamento muscolare“.
Fiorentina-Crotone, non convocato Thereau: ecco il motivo
Ecco l’elenco dei convocati di Pioli per domani pomeriggio. Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dabo, Dias, Dragowski, Eysseric, Falcinelli, Gaspar, Laurini, Lo Faso, Milenkovic, Olivera, Pezzella, Saponara, Simeone, Sportiello, Veretout, Vitor Hugo, Zekhnini. A questo punto, la Fiorentina potrebbe scendere in campo con il 4-3-1-2. In questo caso, Saponara agirebbe da trequartista alle spalle di Simeone e Chiesa. Ne sapremo di più nelle prossime ore, ma si tratta di una pessima notizia per la Fiorentina a poche ore dalla gara interna contro il Crotone di Zenga.