BRIDGEVIEW (STATI UNITI) – Prima amichevole internazionale per la Fiorentina di Vincenzo Montella che fa il suo esordio nella Internazional Champions Cup contro i messicani del Chivas. Una sfida sulla carta a senso unico per la squadra viola che ha una qualità maggiore rispetto agli avversari e per questo parte con i favori del pronostico. Ma siamo alle prime battute di una stagione impegnativa e per questo può succedere di tutto. Per il club italiano l’obiettivo è non sfigurare in un torneo che vede la partecipazione delle migliori squadre Europee e non solo. >>> INFO STREAMING FIORENTINA-CHIVAS
Fiorentina–Chivas sarà visibile su Sportitalia. Il canale che trasmette in esclusiva le sfide della ICC e delle squadre italiane. Fischio d’inizio alle ore 3 di mercoledì 17 luglio 2019. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…