CHIESA: ”60 MILIONI? ESAGERATI…” – Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’, Federico Chiesa ha rilasciato queste dichiarazioni: “Sono felice alla Fiorentina e voglio dimostrare il mio valore. Se valgo 60 milioni di euro? Esagerati… Non credo di valere così tanto. Astori? Legava tutto lo spogliatoio, è sempre con noi. Quando è arrivato Hugo gli ha fatto capire a gesti che cosa chiedeva l’allenatore, è stato un capitano vero. Obiettivi? Vogliamo lottare per l’Europa, a Firenze abbiamo la spinta dei nostri tifosi.”
CHIESA: ”ASTORI GRANDE CAPITANO” – ”Ora la mia testa è concentrata nella sfida contro il Cagliari, vogliamo e dobbiamo vincere. Un Top Player che prenderei? Mbappé. Il rigore contro l’Atalanta? Io devo pensare a giocare, ha già parlato la società. Nazionale? E’ un’Italia giovane, voglio solo dimostrare di meritare l’azzurro. Non mi sento imprescindibile o altro, lavoro sodo per migliorare sempre. Ruolo? Sono a disposizione della squadra e dell’allenatore. Sto dove mi chiede Pioli, destra o sinistra è indifferente” ha concluso. Dunque, Chiesa pensa solo a fare bene e a diventare un campione entro i prossimi anni. Con lui, Bernardeschi e Insigne, la nazionale sembra gettare le prime basi per il futuro con la speranza di ritornare ai fasti di un tempo…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…