Fiorentina-Cagliari streaming, no Rojadirecta

Fiorentina-Cagliari streaming, no Rojadirecta: segui il match valido per la 31a giornata di Serie A mercoledì 8 luglio alle ore 19.30.

Match tra Fiorentina e Cagliari nel tardo pomeriggio del turno infrasettimanale di Serie A. Viola e rossoblu’ a confronto cercando di concludere al meglio la stagione. La squadra di Iachini, in chiave salvezza, ha raccolto una vittoria preziosa a Parma, portandosi a +9 sul terzultimo posto. Ora servono i punti per la tranquillità definitiva. Il Cagliari è a quota 39, già piuttosto al sicuro, dopo la sconfitta con l’Atalanta naufragate probabilmente le residue speranze di correre per l’Europa ma Zenga vorrà riprendere l’andatura.

Fiorentina-Cagliari streaming, no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 8 luglio alle ore 19.30 su Sky Sport. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE