Finals NBA Golden State-Toronto gara 6, 3-2 canadese nella serie, i campioni in carica provano la rimonta: streaming e replica
Primo match point sprecato da Toronto, che in casa aveva la possibilità di chiudere la serie contro Golden State. Invece, i Warriors, con grande orgoglio, sono riusciti a vincere sul terreno dei canadesi per 106-105, con 26 punti di uno strepitoso Klay Thompson. Raptors battuti e che adesso dovranno disputare gara 6 in una Oracle Arena infuocata. I campioni in carica hanno perso definitivamente Durant, infortunatosi nuovamente, ma sono ancora vivi e proveranno a concretizzare una rimonta da 1-3 riuscita una volta sola nella storia delle Finals NBA. Furono proprio loro a subirla, dai Cleveland Cavaliers di Lebron James. Kawhi Leonard e compagni faranno di tutto affinché non succeda.
La sfida avrà luogo domani notte a partire dalle ore 03.00 italiane. Diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport Nba, con streaming per pc, smartphone e tablet su Sky Go. La prima replica del match sarà trasmessa su Sky Sport Nba alle ore 14.00 di dopodomani.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…