Siviglia-Inter, info tv e streaming

Siviglia-Inter, info tv e streaming. A Colonia in palio l’Europa League con i nerazzurri che partono con i favori del pronostico.

Siviglia-Inter, info tv e streaming

COLONIA (GERMANIA) – A distanza di dieci anni l’Inter potrebbe alzare un trofeo. I milanesi sono in finale di Europa League anche se per conquistare la Coppa dovranno superare una compagine molto ostica come il Siviglia. Gli andalusi, infatti, hanno esperienza a livello internazionale e, soprattutto, una rosa importante per riuscire a ritrovare la vittoria che manca da diversi anni. Per questo ci attendiamo una sfida molto combattuta con i dettagli che potrebbero fare la differenza. >>> INFO STREAMING SIVIGLIA-INTER

Dove vedere in streaming la sfida

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 21 agosto 2020 al RheinEnergie Stadion di Colonia. Il match sarà visibile su Sky Sport, l’emittente satellitarche ha in esclusiva l’Europa League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Inter-Shakhtar
Inter-Shakhtar (Getty Images)