Siviglia-Inter streaming, no Rojadirecta. A Colonia in palio l’Europa League con i nerazzurri che puntano a conquistare un trofeo internazionale.
Siviglia-Inter streaming, no Rojadirecta
COLONIA (GERMANIA) – A distanza di dieci anni l’Inter potrebbe alzare un trofeo. I nerazzurri sono in finale di Europa League anche se per conquistare la Coppa dovranno superare una squadra molto ostica come il Siviglia. Gli andalusi, infatti, hanno esperienza a livello internazionale e, soprattutto, una rosa importante per riuscire a ritrovare la vittoria che manca da diversi anni. Per questo ci attendiamo una sfida molto combattuta con i dettagli che potrebbero fare la differenza. >>> INFO STREAMING SIVIGLIA-INTER
Info tv e streaming
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 21 di venerdì 21 agosto 2020 al RheinEnergie Stadion di Colonia. Il match sarà trasmesso su Sky Sport, l’emittente satellitarche ha in esclusiva l’Europa League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.