ROMA – Finale Coppa Italia, domani sera alle 21 l’atto conclusivo allo stadio Olimpico tra Juventus e Milan. Bianconeri a caccia della quarta affermazione consecutiva, la tredicesima complessiva, nella manifestazione, dopo aver eliminato Genoa, Torino e Atalanta. I rossoneri hanno invece piegato Verona, Inter e Lazio e cercano di sollevare la Coppa Italia numero 6 della propria storia. Gattuso vuole, contestualmente, il primo trofeo da allenatore. Nella storia, è la quinta volta che si affrontano in finale Juventus e Milan. Tre le vittorie bianconere (1942, 1990, 2016), una sola quella rossonera (1973).
Juventus (4-3-3): Buffon, Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Dybala, Higuain, Douglas Costa.
Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
Juventus favorita d’obbligo, ma che sembra essere arrivata a questo finale di stagione con il fiato decisamente corto. Il Milan, in ripresa dopo un mese di aprile terribile, può provare ad approfittarne e riuscire quantomeno a creare delle difficoltà, come avvenuto nel match di campionato di circa un mese fa. Gol a 2,10 Paddy Power.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…