Finale Coppa Italia Napoli-Juventus, scappa un fuorionda ai telecronisti

Fuorionda per i telecronisti della finale Coppa Italia della Rai, Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro che hanno commentato la sfida affermando che il Napoli meritasse la vittoria.

Coppa Italia fuorionda
Coppa Italia fuorionda

Finale Coppa Italia, fuorionda Rai

Al fischio finale dei 90 minuti della finale di Coppa Italia tra Napoli e Juventus c’è stato un fuorionda per i telecronisti Rai con Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro che stavano commentando la sfida mentre era in onda la pubblicità. Al rientro in diretta si è ascoltato in maniera netta come i due fossero d’accordo sul fatto che il Napoli meritasse la vittoria già durante la fine della sfida al novantesimo.

LEGGI ANCHE >>> COPPA ITALIA, BUFERA SOCIAL SULLA RAI

Coppa Italia
Bonucci (Getty Images)

Coppa Italia, il commento di Rimedio e Di Gennaro

Un commento arrivato prima dei calci di rigore della sfida che hanno permesso alla squadra partenopea di vincere la Coppa Italia, la sesta della propria storia. Un successo arrivato per 4-2 dal dischetto con gli azzurri che sono andati tutti a segno mentre per i bianconeri ci sono stati gli errori di Dybala e Danilo. Primo successo da allenatore per Gennaro Gattuso che è stato portato in trionfo dai suoi calciatori che hanno poi riservato lo stesso trattamento al compagno di squadra Callejon ed al presidente De Laurentiis.

LEGGI ANCHE >>> VOTI NAPOLI-JUVENTUS COPPA ITALIA

Gattuso
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli © Getty Images

Una finale seguita in tv che ha ricevuto delle critiche per la scelta di inserire una coreografia virtuale per tutta la durata della partita che non è stata gradita dai tifosi, scatenati sui social.

Impostazioni privacy