BERLINO – Finale Coppa di Germania, domani a Berlino l’atto conclusivo che vedrà di fronte il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte. Il Bayern ha già vinto la Bundesliga, oltretutto con congruo anticipo, e va a caccia della doppietta, che gli è già riuscita undici volte nella storia, l’ultima due anni fa. Gara fondamentale per l’Eintracht, autore di un ottimo campionato, ma crollato nel finale. Da un possibile posto in Champions League, la squadra è scivolata fino all’ottava posizione, perdendo quattro delle ultime cinque gare e uscendo addirittura dalla zona coppe. L’unica possibilità di centrare l’Europa League è perciò vincere la coppa, provando a riscattare la finale di un anno fa persa contro il Borussia Dortmund. Per Kovac sarà l’ultima gara sulla panchina dell’Eintracht, prima di passare proprio agli avversari del Bayern.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Thiago, Martinez, James: Müller (Ribery), Lewandowski, Ribery
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Hradecky; Salcedo, Abraham, Falette; Da Costa, K.P. Boateng, Gacinovic, Chandler; Wolf, Jovic; Rebic.
Bayern che pare assolutamente favorito, 1 a 1,25 Bet365.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…