BERLINO – Finale Coppa di Germania, domani a Berlino l’atto conclusivo che vedrà di fronte il Bayern Monaco e l’Eintracht Francoforte. Il Bayern ha già vinto la Bundesliga, oltretutto con congruo anticipo, e va a caccia della doppietta, che gli è già riuscita undici volte nella storia, l’ultima due anni fa. Gara fondamentale per l’Eintracht, autore di un ottimo campionato, ma crollato nel finale. Da un possibile posto in Champions League, la squadra è scivolata fino all’ottava posizione, perdendo quattro delle ultime cinque gare e uscendo addirittura dalla zona coppe. L’unica possibilità di centrare l’Europa League è perciò vincere la coppa, provando a riscattare la finale di un anno fa persa contro il Borussia Dortmund. Per Kovac sarà l’ultima gara sulla panchina dell’Eintracht, prima di passare proprio agli avversari del Bayern.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Kimmich, Süle, Hummels, Alaba; Thiago, Martinez, James: Müller (Ribery), Lewandowski, Ribery
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Hradecky; Salcedo, Abraham, Falette; Da Costa, K.P. Boateng, Gacinovic, Chandler; Wolf, Jovic; Rebic.
Bayern che pare assolutamente favorito, 1 a 1,25 Bet365.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…