FIGLIO THURAM IN SERIE A, CHI LO VUOLE – Il nuovo corso del Milan potrebbe ripartire dai figli d’arte. In estate i rossoneri sono attesi dall’ennesima rivoluzione sportiva, oltre a quella dirigenziale che si consumerà con la partenza di Maldini e l’arrivo di Rangnick. Questa potrebbe avvenire anche grazie all’arrivo di alcuni giocatori imparentanti con ex calciatori, alcuni dei quali hanno militato anche in Serie A.
Calciomercato Milan, si segue il figlio di Thuram
Chi in Italia ha fatto la storia è stato sicuramente Lilian Thuram. L’ex difensore di Parma e Juventus ha vinto scudetti in bianconero e l’ultima coppa Uefa alzata da una squadra italiana. Il francese è stato anche campione del Mondo nel 1998 e ora la sua eredità è stata raccolta dai figli Marcus (attaccante) e Khephren. Proprio quest’ultimo è attualmente un centrocampista del Nizza e sarebbe nel mirino di Gazidis.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Calciomercato Milan, si punta sui giovani
La linea verde imposta dall’ex dirigente dell’Arsenal vede tra gli obiettivi anche Melayro Bogarde, difensore centrale del Hoffenheim e nipote dell’ex rossonero Winston. Si capisce che dovranno essere i giovani il motore del Milan che verrà, per far tornare i rossoneri al top prima in Italia poi in Europa.
Leggi anche–> Milan, i tempi di recupero di Ibra
Milan, ecco chi è il figlio di Thuram: