FIGC, il nuovo presidente è Gabriele Gravina che era l’unico candidato alle elezioni per la presidenza della Federazione.
GRAVINA NUOVO PRESIDENTE FIGC – Adesso non ci sono più dubbi: Gabriele Gravina è il nuovo Presidente della FIGC. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’ex presidente della Lega Pro sarebbe stato eletto dal 97,2 % dell’assemblea votante. Gravina era l’unico candidato alle elezioni per la presidenza della Federazione.
Queste la parole rilasciate qualche giorno fa dallo stesso Gravina: “L’importante è essere riusciti a trovare un’intesa. Le riforme? Devono essere fatte in maniera celere, non c’è tempo da perdere. Il nostro calcio ha la sua storia, la sua qualità e certamente in questo periodo ha momenti di grande criticità. Bisogna provare a recuperare nel più breve tempo possibile tutti i presupposti per tornare ai livelli più consoni alla nostra storia. Se sono tifoso? Sì della nostra nazionale, quando devo tifare tifo per l’Italia”. >>> FIGC, IL COMMENTO DI GRAVINA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…