Gabriele Gravina sarà il prossimo presidente della FIGC. Sportnews.eu lo ha intervistato in esclusiva per fare il punto di quello che sarà il programma per il calcio italiano.
FIGC, LE PAROLE DI GRAVINA – Gravina è pronto a prendere la presidenza della FIGC ed ha risposto alle domande di Sportnews.eu: “Il commissariamento? In quel momento purtroppo non c’erano le condizioni per evitarlo. L’importante è essere riusciti a trovare un’intesa. Le riforme? Devono essere fatte in maniera celere, non c’è tempo da perdere”. <<< GRAVINA, LE ULTIME >>>
FIGC, le parole di Gravina
INTERVISTA A GRAVINA – Al prossimo unico candidato per la presidenza della FIGC è stato poi chiesto se questo sia l’anno zero per il calcio italiano: “Non lo so. Sono parole che sento. Il nostro calcio ha la sua storia, la sua qualità e certamente in questo periodo ha momenti di grande criticità. Bisogna provare a recuperare nel più breve tempo possibile tutti i presupposti per tornare ai livelli più consoni alla nostra storia. Marotta? La ritengo un’ipotesi molto difficile. Se sono tifoso? Sì della nostra nazionale, quando devo tifare tifo per l’Italia”.
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!