FIFA, ricorso respinto: squalifica di 10 settimane!

La Commissione d’Appello della FIFA ha confermato la squalifica a Kieran Trippier che dovrà stare ai box per 10 settimane 

Trippier squalifica
Trippier squalifica © Getty Images

Bruttissime notizie per l’Atletico Madrid di Diego Simeone. Il terzino destro Kieran Trippier, colpevole di aver violato le regole sulle scommesse della Football Association inglese, non potrà giocare né allenarsi con con il club spagnolo fino al 28 febbraio. L’inglese ex Tottenham era stato infatti sospeso per ben 10 settimane lo scorso 23 dicembre e la FIFA oggi ha ratificato la sentenza, respingendo il ricorso del club iberico.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, squalifica Morata: colpo di scena, accolto il ricorso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allarme Milan: lo vuole il Barcellona

Atletico Madrid, maxi squalifica per Trippier: confermata la stangata

Tutto confermato quindi per Trippier come si apprende dalla nota ufficiale della FIFA: “La Commissione d’Appello della FIFA ha respinto il ricorso presentato dall’Atletico Madrid per un caso riguardante il giocatore Kieran Trippier. Di conseguenza – prosegue il comunicato – viene confermata la decisione della Commissione Disciplinare FIFA approvata il 23 dicembre 2020, che estende le sanzioni imposte al giocatore dalla FA inglese a livello mondiale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kieran Trippier (@ktrippier2)

Impostazioni privacy