EA Sports ha annunciato gli Overall in vista di FIFA 22: tante novità ed aggiornamenti anche sull’epico scontro tra Messi e Cristiano Ronaldo.
A falcate spedite, ci stiamo avvicinando al giorno del rilascio di FIFA 22, titolo videoludico prodotto da EA Sports. È infatti arrivato il tanto atteso momento in cui la casa produttrice canadese spoilera le novità riguardanti gli Overall cioè i valori dati ai singoli calciatori.
Come sempre accade, seguendo le evoluzioni delle stagioni, sono diversi i valori a cambiare: tanti calciatori crescono, tanti altri invece subiscono un’involuzione. Tra i scontri più accesi come sempre c’è quello tra i due fenomeni del calcio moderno, Messi contro Cristiano Ronaldo. Come già accaduto in passato, per FIFA 22 il vincitore di questo testa a testa è chiaro.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>FIFA 22, Zano sgancia la bomba e annuncia la rivoluzione: fan finalmente accontentati
Anche quest’anno, come accaduto già in FIFA21, Leo Messi parte da un valore superiore rispetto a CR7. Valutazione di 92 per l’argentino (93 il suo overall iniziale in FIFA 21) contro i 91 di CR7 che trova appaiati al suo fianco anche Lewandowski, De Bruyne, Mbappè, Oblak e Neymar.
Over 90 per Salah, Manè e Ter Stegen; 89 per Van Dijk, Alisson, Ederson, Kimmich, Sergio Ramos, Neuer, Benzema, Casemiro, Courtois, Kane e Bruno Fernandes.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Juventus, tradimento Paratici: lo porta al Tottenham
Nessun italiano nelle prime posizioni e un solo calciatore della Serie A, il sopracitato Cristiano Ronaldo. Una notizia a dir poco sorprendente considerato l’exploit degli azzurri agli ultimi europei di calcio. Vedremo se nei prossimi aggiornamenti cambierà qualcosa o, semplicemente, troveremo alcuni calciatori italiani già nelle vicinanze delle vette della classifica.
Che ne pensate delle scelte fatte da EA? Giusti i primi Overall assegnati o sono stati fatti degli errori?
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…