Fifa 21, ecco i nuovi overall: calciatori infuriati. E’ polemica per le valutazioni date dal videogioco. E Lukaku è il più duro di tutti.
ROMA – Il nuovo Fifa non piace. A poco meno di due mesi dall’uscita ufficiale, le polemiche sono iniziate con molti calciatori che hanno contestato le valutazioni che, secondo la loro opinione, non corrispondono alla realtà. Non sono escluse delle rivoluzioni nelle prossime settimane per cercare di placare la polemica. Attenzione, però, alla possibilità di lasciare tutto com’è almeno per questa stagione per poi iniziare a lavorare secondo quanto richiesto dai calciatori nella stagione 2021.
LEGGI ANCHE —> FIFA 21, data di uscita e novità: introdotto il VAR?
Il primo ad attaccare Fifa è stato Romelu Lukaku sui social: “Siamo onesti, FIFA fa casino le valutazioni così noi giocatori iniziamo a lamentarci del gioco e gli diamo ancora più pubblicità. Non parteciperò a questa me***. So cosa faccio“.
Una posizione che potrebbe essere condivisa in futuro anche da altri calciatori che sono pronti a non fare più da sponsor al gioco. Possibili quindi delle modifiche in poco tempo oppure delle scuse con i cambiamenti attesi per il prossimo gioco. Da capire come andranno le vendite con il nuovo duello tra Fifa e Pes possibile.
LEGGI ANCHE —> Fifa 21: data di uscita, la clamorosa decisione di EA Sports
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…