Fifa 21: data di uscita, la clamorosa decisione di EA Sports

Fifa 21: data di uscita, la clamorosa decisione di EA Sports. Ecco quando sarà disponibile la nuova edizione del gioco.

FIFA 21

Fifa 21: data di uscita, la clamorosa decisione di EA Sports

ROMA – Fifa 21 potrebbe essere disponibile da settembre. L’emergenza coronavirus ha portato l’industria dei videogiochi a cambiare i propri programmi ma non ci dovrebbero essere particolari ritardi. Gli sviluppatori, infatti, hanno continuano a lavorare da casa per cercare di garantire i tempi di scadenza che ormai erano stati fissati prima della pandemia. Per quanto riguarda Fifa non ci dovrebbero essere particolari slittamenti ma anche in questo caso molto dipenderà dall’andamento del virus ed eventualmente da una seconda ondata.

LEGGI ANCHE —> FIFA 21, INTRODOTTO IL VAR?

L’esperto conferma: “Nessun ritardo”

I tempi di consegna non subiranno ritardi. A dirlo è l’esperto analista dei giochi, Daniel Ahmad, attraverso il proprio profilo Twitter.

Electronic Arts conferma – scrive uno dei profili più conosciuti dagli appassionati dei videogames – che quest’anno lancerà Fifa 21, Madden 21, NHL 21 più un altro titolo sportivo“. Per quanto riguarda il gioco di calcio non ci dovrebbero essere particolari ritardi con tutti gli appassionati che lo potranno acquistare molto probabilmente a partire da settembre. Gli sviluppatori, infatti, non si sono fermati durante questo periodo di pandemia lavorando da casa e nelle prossime settimane dovrebbero ultimare uno dei prodotti più venduti in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —> LA DATA USCITA DI PES 2021

Impostazioni privacy