Feyenoord-Psv Eindhoven streaming, come e dove vedere la partita
14a giornata della Eredivisie, big match olandese tra Feyenoord e PSV Eindhoven, un big match fondamentale per i padroni di casa in ottica Champions. Il PSV, attuale capolista del campionato, ha vinto 13 vittorie nelle prime 13 gare segnando 46 gol e subendone solo 5, realizzando 6 gol in più dell’Ajax, attuale seconda forza del campionato. Con i suoi 39 punti cerca l’ennesima affermazione stagionale per rafforzare ulteriormente la propria leadership. Queste le probabili formazioni:
FEYENOORD (4-2-3-1): Jones; Diks, van Beek, Heijden, Malacia; Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Toornstra, Boetius; Jorgensen. All.: Giovanni van Bronckhorst.
PSV (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; Junior, Hendrix, Ramselaar; Pereiro, de Jong, Bergwijn. All.: Phillip Cocu.
La partita sarà trasmessa da Sky e in streaming da Sky Go. Urge, dunque, l’abbonamento alla piattaforma satellitare per vedere questa partita. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming come Rojadirecta e simili: potrebbero causarvi problemi al pc e potreste incorrere in qualche multa salata, oltre a vederla con una pessima risoluzione video. FEYENOORD-PSV, LA VIDEONEWS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…