Leonardo Bonucci nella bufera per la foto di sua moglie Martina, che su Instagram ha postato uno scatto di una festa di compleanno: insulti dagli utenti
Il calcio italiano prova a ripartire, per mercoledì prevista una videoconferenza chiave tra la Figc e il ministro dello sport Spadafora. Sarà discusso il protocollo di sicurezza per i calciatori, per provare a ottenere il via libera per gli allenamenti il 4 maggio. La Juventus si organizza e inizia a richiamare tutti i giocatori, domenica 26 aprile potrebbero esserci le nuove visite mediche. Ma Leonardo Bonucci finisce nella bufera su Instagram.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik e Kane: doppio colpo in attacco
Ancora nel pieno dell’emergenza coronavirus, la moglie Martina Maccari ha postato una foto di una festa di compleanno tra le mura domestiche. Il compleanno in questione è del nonno Dino, una festa in famiglia che però ha creato repliche furenti da parte degli utenti. Nel mirino i possibili spostamenti degli altri membri familiari che non vivono abitualmente con Leonardo, Martina e con i figli. Ma la stessa Martina ha risposto prontamente: “Dal 7 marzo sono uscita una volta da casa due giorni fa. Mi portano la spesa a casa e i miei genitori usano una scala interna per venire da me, state facendo una polemica inutile”.
LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, focolaio a Madeira: Cristiano Ronaldo nel caos
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…
Tutto può cambiare in vista della prossima stagione per il nuovo rinforzo da regalare a…