Festa a casa Bonucci durante il Coronavirus: pioggia di insulti su Instagram!

Leonardo Bonucci nella bufera per la foto di sua moglie Martina, che su Instagram ha postato uno scatto di una festa di compleanno: insulti dagli utenti

Bonucci Instagram

Il calcio italiano prova a ripartire, per mercoledì prevista una videoconferenza chiave tra la Figc e il ministro dello sport Spadafora. Sarà discusso il protocollo di sicurezza per i calciatori, per provare a ottenere il via libera per gli allenamenti il 4 maggio. La Juventus si organizza e inizia a richiamare tutti i giocatori, domenica 26 aprile potrebbero esserci le nuove visite mediche. Ma Leonardo Bonucci finisce nella bufera su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Milik e Kane: doppio colpo in attacco

Ancora nel pieno dell’emergenza coronavirus, la moglie Martina Maccari ha postato una foto di una festa di compleanno tra le mura domestiche. Il compleanno in questione è del nonno Dino, una festa in famiglia che però ha creato repliche furenti da parte degli utenti. Nel mirino i possibili spostamenti degli altri membri familiari che non vivono abitualmente con Leonardo, Martina e con i figli. Ma la stessa Martina ha risposto prontamente: “Dal 7 marzo sono uscita una volta da casa due giorni fa. Mi portano la spesa a casa e i miei genitori usano una scala interna per venire da me, state facendo una polemica inutile”.

https://www.instagram.com/p/B_IxLBfqXzj/

LEGGI ANCHE >>> Emergenza coronavirus, focolaio a Madeira: Cristiano Ronaldo nel caos

Gestione cookie