Ferreyra Sampdoria, Ferrero ci prova: c’è l’offerta per il bomber

Ferreyra © Getty Images

GENOVA – Facundo Ferreyra potrebbe sbarcare in Serie A. L’attaccante dello Shakhatr Donetsk, protagonista nel doppio confronto contro la Roma negli ottavi di Champions e nel girone di qualificazione contro il Napoli, avrebbe attirato le attenzioni delle big che ora provano a convincerlo a trasferirsi in Italia vista anche l’opportunità rappresentata dalla scadenza del suo contratto.

Ferreyra Sampdoria, Ferrero ci prova: c’è l’offerta per il bomber

Tuttavia, secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il club italiano davvero interessato a Facundo Ferreyra sarebbe la Sampdoria, pronta al colpaccio di spessore per rilanciare le proprie ambizioni europee. Secondo la rosea, il presidente Ferrero avrebbe già avanzato un’offerta per l’attaccante argentino in scadenza con il club ucraino.

Intanto, dopo i fatti dell’Olimpico, su Instagram ha pubblicato le scuse pubbliche nei confronti del giovane raccattapalle spintonato nel finale del ritorno degli ottavi: “Voglio fare i complimenti alla Roma per la meritata qualificazione ai quarti di Champions. Allo stesso tempo voglio esprimere scusarmi per la mia reazione con il raccattapalle durante la partita di ieri notte. Ho già avuto la possibilità di scusarmi personalmente al termine della sfida, però vorrei farlo pubblicamente anche con ‘tutti i giallorossi’ e augurargli grande fortuna in Champions League” ha concluso.

Gestione cookie