Ferrari, pazzesco Leclerc a fine gara: “Sono un co***one” – VIDEO

Pazzesco Team Radio di Charles Leclerc a fine gara: furioso grida al muretto Ferrari “Sono un co***one”. Ecco perché lo ha fatto.

Leclerc Ferrari
Charles Leclerc e Stefano Binotto della Scuderia Ferrari / Getty Images

Uno sfogo che non è passato inosservato, al termine di una gara soddisfacente ma, evidentemente, non completamente gratificante.

Charles Leclerc, pilota Ferrari, al termine dei Gran Premio di Turchia, è esploso in un team radio che sarà destinato ad entrare nella storia.

“Sono un coglione, sono un coglione!” ha gridato il giovane monegasco, infuriato con se stesso per un errore compiuto nei pressi della linea a scacchi.

Leclerc aveva infatti sorpassato Perez, a pochi km dal termine del GP, ottenendo così la 2^ posizione dietro al leader Lewis Hamilton. Un errore nella curva successiva, con un bloccaggio errato delle gomme, ha compromesso però la gara di Leclerc, nuovamente sorpassato ed infine 4° in classifica finale, alle spalle di Hamilton (dopo questa gara neo campione del mondo nda), Perez e Sebastian Vettel.

Il video, che sta facendo rapidamente il giro del web, dimostra la rabbia di Leclerc ma anche la furia agonistica del Predestinato, pronto a lottare per riportare al vertice la Ferrari.

 

VUOI ESSERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DEL MONDO DEL CALCIO E DELLO SPORT? CLICCA QUI