Ferrari 2019, ufficiale: Leclerc sostituirà Raikkonen

Raikkonen Leclerc
Ferrari © Getty Images

La Ferrari ha ufficializzato l’arrivo di Leclerc alla guida della Rossa in vista della prossima stagione. Prenderà il posto di Raikkonen che proseguirà la sua carriera nella Sauber.

FERRARI, LECLERC AL POSTO DI RAIKKONEN – Ora è ufficiale, la Ferrari cambia in vista della prossima stagione. Leclerc prenderà infatti il posto di Raikkonen che proseguirà però la sua carriera in Formula 1 andando a guidare per due anni una Sauber. Il comunicato ufficiale del saluto al pilota finlandese: “Scuderia Ferrari comunica che, alla fine della stagione 2018, Kimi Raikkonen lascerà il suo ruolo attuale.

Durante questi anni, Kimi ha dato alla squadra un contributo fondamentale, sia in qualità di pilota, sia per le sue doti umane. Il suo ruolo è stato decisivo per la crescita del team e, al tempo stesso, è sempre stato un grande uomo-squadra.

In qualità di campione del mondo, rimarrà sempre nella storia e nella famiglia della Scuderia. Per tutto questo lo ringraziamo e auguriamo a lui e alla sua famiglia un futuro pieno di soddisfazioni”. <<< FERRARI, LE ULTIME >>>

Ferrari, arriva Leclerc: Raikkonen in Sauber

FERRARI, LECLERC AL FIANCO DI VETTEL – Questo invece il comunicato per ufficializzare l’arrivo del pilota monegasco alla guida del ‘Cavallino Rosso’: “Scuderia Ferrari comunica che, nella prossima stagione agonistica di Formula 1, Charles Leclerc affiancherà Sebastian Vettel nel ruolo di pilota ufficiale”. <<< FERRARI, LEGGI IL PROSSIMO ARTICOLO >>>

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!

Impostazioni privacy