Ferrari 2019, Leclerc o Raikkonen come pilota da affiancare a Vettel per la prossima stagione. Il monegasco è in vantaggio sul finlandese.
FERRARI 2019, LECLERC O RAIKKONEN PER IL PROSSIMO ANNO – Tempo di mercato piloti in Formula 1 con le scuderie che stanno decidendo i piloti per il 2019. Tra queste c’è anche la Ferrari che dovrà decidere se puntare ancora su Raikkonen o affidarsi al giovane Leclerc che ha sta vivendo una buona stagione con la sua Sauber. Al momento il giovane monegasco appare in vantaggio con il pupillo di Sergio Marchionne, che lo avrebbe voluto già quest’anno alla guida di una Rossa, che dovrebbe essere lo scudiero di Vettel per il prossimo anno. <<< FERRARI, LEGGI IL PROSSIMO >>>
FERRARI, RAIKKONEN POTREBBE CONTINUARE – Nel caso in cui dovesse arrivare l’addio al pilota finlandese, ultimo a vincere un mondiale con la scuderia di Maranello nell’ormai lontano 2007, non è detto che lasci il circuito della F1. Sul pilota classe 1979 infatti ci sarebbe l’interessamento della Force India con la scuderia che sarebbe pronta ad affidarsi alla sua esperienza in vista della prossima stagione. Per Kimi ci sarebbe quindi la concreta opportunità di proseguire la carriera in Formula 1. Per quello che riguarda l’annuncio di Leclerc in Ferrari invece sembra che l’annuncio possa arrivare già all’inizio della prossima settimana. <<< FERRARI, LE ULTIME NOTIZIE >>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…