Ha rifiutato due offerte: vuole la Juventus

La Juventus resta molto vigile su quello che può essere il mercato internazionale. I bianconeri infatti tengono d’occhio la situazione del Barcellona, lì dove un calciatore importante potrebbe anche cambiare aria, tra offerte rifiutate ed una possibile preferenza. I catalani attendono e il club di Agnelli eventualmente potrebbe farsi trovare pronto. 

Dopo mesi difficili, nell’ultimo periodo Ferran Torres sembra aver riguadagnato ammiratori perduti in giro per l’Europa. Il futuro del fantasista spagnolo al Barcellona è ricco di punti interrogativi, con la compagine catalana pronta ad ascoltare offerte. Il ragazzo però non gradisce ogni destinazione: in Premier non vuole tornare.

Calciomercato, il Barcellona studia il futuro di Ferran Torres: due destinazioni rifiutate
Massimiliano Allegri © LaPresse

Calciomercato, il Barcellona studia il futuro di Ferran Torres: due destinazioni rifiutate

Dopo una manciata di mesi complessi, Ferran Torres ha alzato i giri del motore riguadagnando anche diversi ammiratori che sembravano aver perso interesse nei suoi confronti. Le sue ultime prestazioni in positivo fanno riflettere anche sul futuro con Joan Laporta che studierà tutte le proposte, purché sufficientemente soddisfacenti dal punto di vista economico per farlo uscire. Come evidenziato da ‘Elnacional.cat’ è comunque noto che il fantasista iberico abbia già scartato due opzioni.

La prima è quella del Wolverhampton che si trova in un momento delicato della propria stagione, con una posizione deficitaria in Premier League. Non lascerà il Camp Nou per andare in una squadra in crisi ed allo stesso modo ha escluso anche la proposta del Newcastle, che era interessato alla sua firma. Dal punto di vista economico nessun problema per i Magpies, pronti anche a mettere 30 milioni di euro sul piatto, ma Torres sembra non avere alcuna intenzione di tornare in Inghilterra.

Calciomercato, Juventus meta gradita per Ferran Torres: i bianconeri lo vogliono low cost

Calciomercato, il Barcellona studia il futuro di Ferran Torres: due destinazioni rifiutate
Ferran Torres © LaPresse

Alla luce delle due possibili proposte rifiutate a priori da Torres, Alemany dovrà quindi trovare un altro tipo di soluzione nel caso in cui il Barça voglia concretamente cedere e monetizzare l’addio dello spagnolo.

La stessa fonte sottolinea quindi come invece la Juventus sia una meta che convince Ferran Torres e che già nelle scorse sessioni di calciomercato aveva provato ad incorporare il calciatore. Massimiliano Allegri non lo avrebbe dimenticato e continua a credere che possa essere un acquisto giusto ed interessante, il tutto a patto che arrivi ad un prezzo ragionevole. La Juve non ha alcuna intenzione di avvicinarsi ai 50 milioni di euro che il Barça ha pagato e l’idea sarebbe quella di prenderlo eventualmente solo low cost.

Impostazioni privacy