Ferran Torres in Serie A, colpo da 60 milioni di euro. La Juventus pensa al talento del Valencia e prepara l’offerta per anticipare la concorrenza.
MILANO – Ferran Torres rischia di essere uno dei nomi più caldi del prossimo mercato. Il contratto in scadenza nel 2021 potrebbe costringere il Valencia a cederlo ad un prezzo inferiore alla clausola rescissoria da 100 milioni di euro. Sono diverse le squadre su di lui ma la Juventus è pronta ad affondare il colpo per anticipare la concorrenza.
LEGGI ANCHE —> JUVENTUS, BENTANCUR IN USCITA
Valutazione, come abbiamo detto, da 60 milioni di euro ma la Juventus è pronta ad abbassare questa cifra con l’inserimento di due contropartite. Secondo quanto riportato da Tuttosport, sul piatto potrebbero finire anche i cartellini di De Sciglio e Rugani. I bianconeri proveranno ad ottenere un semplice scambio ma non è escluso l’inserimento di cash per convincere il Valencia e non rischiare di farsi battere dalla concorrenza.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…