Ferragni, la tripletta caliente infiamma Instagram: tutte in bikini – Foto

CHIARA FERRAGNI E LE SUE SORELLE INFIAMMANO INSTAGRAM, CHE TRIPLETTA – Prosegue l’estate all’insegna del relax di Chiara Ferragni e delle sue sorelle. Tutte si sono ritrovate in questi giorni in Sardegna (meta non certo consigliata per passare le vacanze) e si stanno godendo questi ultimi giorni di agosto in barca in mare aperto. Assieme a Francesca e Valentina (questi i nomi delle sorelle della Ferragni più famosa) Chiara si sta rilassando e trascorrendo qualche giorno di stacco totale. A testimoniare il tutto una foto pubblicata proprio da Chiara che avrà fatto certamente piacere a tutto il suo pubblico maschile.

Leggi anche–> Diletta Leotta, su Instagram è sempre show 

Chiara Ferragni posa con le sorelle

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screenshot da Instagram)

L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla nota influencer infatti ritrae tutte e tre le sorelle Ferragni in posa, sulla barca, in un attimo di relax. Una foto che in poche ore ha superato 430 mila mi piace e che viaggia velocemente verso i 450 mila (che supererà facilmente).

Ferragnez, vacanze e tampone

Assieme a Leone e Fedez anche Chiara nei giorni scorsi ha fatto il tampone anti Covid, risultando tutti negativi al test. Dopo il sospiro di sollievo, data la situazione sarda, il proseguio delle vacanze per tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ferragni sisters 🔥 @fraferragni @valentinaferragni

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Impostazioni privacy