FERONIKELI (KOSOVO) – Trasferta kosovara per il Milan di Giampaolo che sfida il Feronikeli in un’amichevole che sicuramente è ricca di curiosità anche se il risultato dovrebbe essere a senso unico. I rossoneri hanno qualità maggiore rispetto ai propri avversari e per questo ci attendiamo una sfida senza particolari problemi per Romagnoli e compagni. Un test soprattutto per affilare l’intesa e puntare in grande in una stagione che sarà del riscatto per quanto riguarda il Diavolo. Partita, invece, importante per gli avversari che si confrontano con una delle squadre più titolate del panorama internazionale.
La sfida sarà visibile in esclusiva per l’Italia su Milan TV e sul canale Facebook rossonero. Non consigliamo di ricorrere allo streaming gratuito fornito da Rojadirecta e siti web simili. Si tratta infatti di siti non legali, che offrono un servizio di qualità audio e video oltretutto molto bassa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…