MADRID – Dopo l’addio all’Atletico Madrid è partita la caccia al cartellino di Fernando Torres. Due big spagnole sono interessate.
La notizia dell’addio definitivo all’Atletico Madrid di Fernando Torres ha fatto scalpore nelle scorse settimane. Ritornato a casa dopo aver vestito le maglie di Liverpool, Chelsea e Milan, sembrava che El Niño potesse chiudere la carriera con la maglia dei Colchoneros ma così non sarà. Il pessimo rapporto con Diego Simeone, suo attuale tecnico, ha praticamente spinto il calciatore all’addio immediato. Quale futuro adesso per l’ex numero 9 della nazionale spagnola. Le offerte non mancano, soprattutto dalla MLS.
Fernando Torres prepara il suo approdo in MLS: doppia offerta
Due compagini statunitensi sono pronte a rispondere al colpo Ibrahimovic con l’arrivo di Torres. Montreal Impact e Chicago Fire sono le due squadre al momento in vantaggio per accogliere il bomber classe 1984. A 34 primavere già compiute, per il letale bomber iberico inizierà dunque a breve il capitolo conclusivo di una straordinaria carriera che lo ha portato ad essere uno degli attaccanti più importanti della storia recente del calcio. L’America lo attende alla porta: Torres è pronto a tuffarsi in una nuova avventura a stelle e strisce.