Fernando Torres Atletico Madrid, è addio. Fernando Torres è pronto a lasciare i Colchoneros al termine della stagione in corso. Secondo quanto affermato da AS il giocatore saluterà la squadra di Simeone al termine del campionato in corso. Il giornale ha omaggiato il centravanti ricordando che è stato il marcatore nella finale dell’europeo vinto contro la Germania. La punta ha affermato: “Ho la sensazione di poter dare ancora molto e qui non lo sto facendo”. Secondo addio in vista quindi per la punta spagnola alla squadra dove è cresciuto calcisticamente. Per l’ex Milan potrebbero aprirsi le porte di un futuro in un campionato estero con MLS e Cina pronte ad accogliere l’attaccante.
Il giocatore resterà a disposizione di Simeone fino alla fine della stagione per cercare di aiutare i compagni di squadra a centrare il secondo posto in campionato e la vittoria in Europa League. I Colchoneros sono infatti i favoriti per la vittoria della competizione internazionale davanti all’Arsenal con la Lazio che è l’unica italiana rimasta in corsa. Giovedì sera ci saranno le partite di ritorno dei quarti di finale che determineranno i quattro club che potranno giocarsi la vittoria finale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…