Terminata la sua avventura con la maglia del Tottenham, Fernando Llorente è alla ricerca di una nuova squadra con la quale misurarsi e proseguire la sua straordinaria carriera. Il gigante spagnolo, libero da qualsivoglia impegno contrattuale, potrebbe rappresentare uno straordinario colpo a parametro zero per tante compagini europee: la sua esperienza ed il suo talento potrebbero infatti risultare essenziali per la composizione di una rosa ricca ed ambiziosa. Anche in Serie A figurano molte squadre interessate al cartellino del classe 1985. Numerose sembrerebbero essere, fino ad oggi, le proposte provenienti dall’Italia per il Re Leone. <<<OFFERTE NON SOLO DALLA SERIE A: ECCO CHI HA BUSSATO ALLA PORTA DI FERNANDO LLORENTE>>>
Come raccontato dal media portoghese A Bola, sull’ex bomber della Juventus ci sarebbero Inter, Roma e Milan, società che avrebbero contattato il suo entourage per conoscere un’eventuale disponibilità al trasferimento. Anche Galatasaray ed Athletic Bilbao avrebbero sondato il campo per Llorente e per questa ragione servirà rapidità, lucidità e convinzione per portare a casa l’attaccante classe 1985. L’atleta nativo di Pamplona tornerà a giocare in Italia?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…