Fernanda Lessa, filmato da bollino rosso: “Le ventenni mute”

Per Fernanda Lessa il tempo sembra essere davvero non passato mai. A (quasi) 46 anni (pronti a compierli il prossimo 15 aprile) la top model brasiliana decide di incantare i suoi fan con un nuovo e straordinario post che arriva direttamente dal suo account ufficiale di Instagram. Lo stesso che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Da rimanere decisamente senza parole – VIDEO

Se non avete ancora avuto la possibilità di visionare il tutto non dovete affatto preoccuparvi visto che noi della redazione saremo lieti di mostrarvi tutta questa meraviglia che porta il suo nome. Si tratta di un insieme di scatti, con lei assoluta protagonista, di quando ci toglieva completamente il fiato. A dire il vero le cose non sono cambiate con il passare degli anni visto che riesce sempre a stupirci ed allo stesso tempo incantarci come non mai. Possiamo confermare che in questa occasione ha veramente esagerato ed, allo stesso tempo, superato il limite. Per il resto vi auguriamo una buona visione a tutti quanti voi.

Nuovo capolavoro Instagram
Fernanda Lessa (screenshot foto Instagram)

Fernanda Lessa, da rimanere senza fiato: che visione

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere tranquillamente in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. La disc-jockey sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile. Non è assolutamente un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi esclusivamente su di lei che merita e non poco.

Fernanda Lessa, semplicemente incantevole: che spettacolo – VIDEO

Anche in questa occasione non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per applaudire questo contenuto che merita. Un insieme di foto in cui ha esordito nel nostro Paese come top-model fino ad arrivare ad ora. A quasi 46 anni. Quando ne dimostra meno della metà. Le ragazze di oggi dovrebbero solamente imparare da lei. Su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Guardare per credere.

Impostazioni privacy