Nuova svolta nel futuro di Marouane Fellaini: alla lunga lista di pretendenti per il centrocampista si è aggiunto nelle ultime ore il Monaco.
BRUXELLES – E’ stato accostato prima al Besiktas e poi alla Roma, ma il futuro di Marouane Fellaini potrebbe essere targato a sorpresa Ligue 1. Il centrocampista belga, classe ’87, si libererà a zero dal Manchester United in estate e potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il suo cartellino, ma occhio al Monaco. Il club francese, infatti, sembra ora in netto vantaggio sulla concorrenza per il giocatore dei ‘Red Devils’, il cui contratto scade il prossimo 30 giugno.
Fellaini Monaco, in arrivo affare a zero
Lo riporta il quotidiano belga quotidiano ‘Le Derniere Heure’, secondo cui proprio la dirigenza del Monaco avrebbe già avviato i contatti con l’entourage del giocatore. Fellaini è un giocatore importante per le caratteristiche tecniche e per il grande fisico, per cui si tratterebbe senza ombra di dubbio di un super colpo. Le italiane restano alla finestra e sono pronte a inserirsi, ma bisognerà superare la concorrenza del Monaco. Ne sapremo di più nelle prossime settimane quando entrerà finalmente nel vivo il calciomercato estivo.