Fellaini Milan, si discute sull’ingaggio del centrocampista belga con passaporto marocchino che sta per dire addio al Manchester United.
MILANO – Ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e Marouane Fellaini è, al momento, uno dei giocatori più corteggiati d’Europa. Una cosa è certa: il centrocampista belga con passaporto marocchino dirà addio al Manchester United. Il giocatore è finito sul taccuino di diverse compagini europee. Ma occhio soprattutto al Milan che è pronto ad iscriversi alla corsa per il forte 30enne di Etterbeek.
Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset.it’, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un nuovo incontro tra la dirigenza rossonera e Armen Manukian, stretto collaboratore dell’agente di Fellaini. Il Milan vuole anticipare la concorrenza e lavora per limare la forbice tra richiesta del centrocampista (6 milioni di euro a stagione) e offerta di 4,5 milioni. I prossimi giorni si preannunciano caldissimi per quel che riguarda l’affare Fellaini-Milan: vedremo come andrà a finire.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…