Fellaini Milan, si discute sull’ingaggio del centrocampista belga con passaporto marocchino che sta per dire addio al Manchester United.
MILANO – Ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e Marouane Fellaini è, al momento, uno dei giocatori più corteggiati d’Europa. Una cosa è certa: il centrocampista belga con passaporto marocchino dirà addio al Manchester United. Il giocatore è finito sul taccuino di diverse compagini europee. Ma occhio soprattutto al Milan che è pronto ad iscriversi alla corsa per il forte 30enne di Etterbeek.
Fellaini Milan, nuovo incontro
Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset.it’, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un nuovo incontro tra la dirigenza rossonera e Armen Manukian, stretto collaboratore dell’agente di Fellaini. Il Milan vuole anticipare la concorrenza e lavora per limare la forbice tra richiesta del centrocampista (6 milioni di euro a stagione) e offerta di 4,5 milioni. I prossimi giorni si preannunciano caldissimi per quel che riguarda l’affare Fellaini-Milan: vedremo come andrà a finire.