Fellaini Juventus, ritorno di fiamma

Fellaini Juventus
Fellaini © Getty Images

Fellaini Juventus, potrebbe essere alla fine il centrocampista belga il tanto atteso rinforzo per la mediana di Massimiliano Allegri.

TORINO – Ve ne abbiamo già parlato circa dieci giorni fa e adesso dall’Inghilterra arrivano nuove conferme: la Juventus pensa a Marouane Fellaini in vista del prossimo anno. Il centrocampista belga con passaporto marocchino tra qualche mese sarà libero di accasarsi a zero altrove visto che il suo contratto con il Manchester United scade il prossimo 30 giugno.

Fellaini Juventus, ritorno di fiamma

E adesso dall’Inghilterra arrivano nuove indiscrezioni in merito al futuro del giocatore. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘Mirror’, la Juventus sarebbe pronta ad iscriversi alla corsa per Fellaini. Il 30enne di Etterbeek piace a diverse squadre, tra cui West Ham, Leicester, Paris Saint-Germain, Monaco e Besiktas. Si va, dunque, verso una vera e propria asta per il suo cartellino e l’amministratore delegato Marotta non vuole farsi trovare impreparato. E tra qualche settimana, quando entrerà nel vivo il mercato estivo, ha intenzione di accelerare proprio per il centrocampista di Mourinho. Ne sapremo di più nei prossimi mesi e vi terremo aggiornati, ma ora non ci sono più dubbi: il futuro di Fellaini potrebbe essere a tinte bianconere.

Gestione cookie