Felipe Anderson West Ham, trattativa bloccata tra la Lazio e la compagine londinese per il cartellino dell’esterno offensivo brasiliano.
LONDRA – Nonostante le conferme dei giorni scorsi, è ancora bloccata la trattativa tra Lazio e West Ham per il cartellino di Felipe Anderson. L’operazione tra i due club sembrava avviata verso il felice epilogo, ma adesso c’è stata una brusca frenata e le parti si aggiorneranno presto per provare a chiudere. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il West Ham offrirebbe 35 milioni di euro più 5 di bonus mentre il presidente Lotito ne chiederebbe 40 fissi.
Manca l’accordo sulle cifre, anche se Lazio e West Ham hanno tutta l’intenzione di portare a termine l’affare. Nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra le due dirigenze, ma ancora niente fumata bianca perché esiste ancora una forbice tra la richiesta della Lazio e l’offerta del West Ham. Sono in programma nuovi contatti a breve per provare a riavvicinarsi e a chiudere l’affare: Felipe Anderson si trasferirà al West Ham o alla fine l’affare salterà?
Novità importanti in casa Juventus per un nuovo scambio dalla Turchia. Spunta l'affare a sorpresa…
I bianconeri devono prendere due centrocampisti e uno potrebbe arrivare direttamente dalla Bundesliga: affare da…
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Milan grazie a Josè Mourinho. Non rientra nei…
La Juventus sta lavorando ad un nuovo innesto da regalare in mezzo al campo ad…
Il Milan vorrebbe così chiudere subito per i nuovi colpi estivi. Spunta il nuovo intreccio…
Joao Felix, dopo aver passato gli ultimi sei mesi in prestito al Milan, può far…