Felipe Anderson West Ham, trattativa bloccata tra la Lazio e la compagine londinese per il cartellino dell’esterno offensivo brasiliano.
LONDRA – Nonostante le conferme dei giorni scorsi, è ancora bloccata la trattativa tra Lazio e West Ham per il cartellino di Felipe Anderson. L’operazione tra i due club sembrava avviata verso il felice epilogo, ma adesso c’è stata una brusca frenata e le parti si aggiorneranno presto per provare a chiudere. Lo riferisce proprio in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui il West Ham offrirebbe 35 milioni di euro più 5 di bonus mentre il presidente Lotito ne chiederebbe 40 fissi.
Manca l’accordo sulle cifre, anche se Lazio e West Ham hanno tutta l’intenzione di portare a termine l’affare. Nelle ultime ore ci sarebbero stati nuovi contatti tra le due dirigenze, ma ancora niente fumata bianca perché esiste ancora una forbice tra la richiesta della Lazio e l’offerta del West Ham. Sono in programma nuovi contatti a breve per provare a riavvicinarsi e a chiudere l’affare: Felipe Anderson si trasferirà al West Ham o alla fine l’affare salterà?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…