Felipe Anderson West Ham, ci siamo: affare da 38 milioni totali tra la Lazio e la compagine biancoceleste in vista del prossimo anno.
ROMA – Come anticipato cinque giorni fa, Felipe Anderson è sempre più vicino all’addio alla Lazio e al trasferimento al West Ham. L’esterno offensivo brasiliano classe ’93 era stato accostato in passato anche ad altre squadre, ma al momento la pista che porta in Inghilterra sembra essere la più calda. E per l’attesa fumata bianca potrebbe essere addirittura questione di giorni…
Secondo quanto raccolto in queste ore da ‘Tuttomercatoweb.com’, l’operazione tra il club biancoceleste e quello londinese dovrebbe chiudersi per una cifra superiore ai 30 milioni (che possono arrivare facilmente a 38 con bonus). Il 25enne originario di Santa Maria, invece, dovrebbe percepire circa 3,5 milioni di euro all’anno. L’incontro tra il presidente Lotito e l’intermediario di questa operazione, Kia Joorabchian, è stato molto positivo e crescono le possibilità di chiusura.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…