NAPOLI – La rottura tra Felipe Anderson e Simone Inzaghi potrebbe portare ad una clamorosa rottura a giugno. Nonostante le dichiarazioni di ”pace” proferite da Inzaghi in conferenza stampa, il brasiliano è fuori dai convocati per la sfida contro il Napoli e potrebbe salutare la capitale a giugno. Frenato dall’infortunio agli adduttori e dall’esplosione di Luis Alberto, non si è sentito più indispensabile tanto da aver litigato con l’allenatore nell’immediato post gara contro il Genoa.
Ora bisognerà capire come si evolverà la situazione ma il brasiliano finirà inevitabilmente sul mercato: il prezzo è di circa 50 milioni di euro, anche se difficilmente il Manchester United o altri club si avvicineranno a quella cifra. Col contratto in scadenza nel 2020, il suo futuro potrebbe essere comunque in Italia: De Laurentiis andrà all’assalto del giocatore per dare a Sarri un esterno d’attacco che possa dare il cambio a Callejon e Insigne.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…