ROMA – Felipe Anderson Lazio, il brasiliano sta vivendo uno dei momenti più complicati da quando è nella Capitale. Annata finora avara di soddisfazioni, con la pubalgia che lo ha tenuto fuori a lungo. Quindi il rientro graduale, ma una prova disastrosa con il Genoa che ha rovinato tutto e che ha portato allo scontro con il tecnico Simone Inzaghi. Con la decisione, da parte di quest’ultimo, di metterlo per il momento fuori squadra.
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, ci sarebbero segnali di disgelo. Felipe Anderson avrebbe capito di aver sbagliato e intenderebbe chiedere scusa all’allenatore. Previsto un colloquio tra i due nelle prossime ore, ma la Lazio non vuole accelerare i tempi. Reintegrare il giocatore subito dopo la sconfitta con il Napoli suonerebbe come un segnale di debolezza. Più probabile che il rientro in gruppo avvenga dopo la sfida di Europa League in casa della Steaua. Per il ritorno in campo, chissà…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…